I Sentieri si costruiscono viaggiando. (Franz Kafka)

6° giorno - Crociera sul fiume Kwai - Parco Nazionale Sai Yok – Pranzo in navigazione e bagno alle cascate

Se ne avrete voglia la giornata potrà cominciare molto presto al mattino con una  visita  alle locali grotte Lawa poste a breve distanza dal Resort. Poi ritornate al Resotel, colazione, check out e partenza per una entusiasmante crociera a bordo delle long tail boats per 08 SAY YOK B 36risalire un lungo tratto del fiume Kwai attraversando paesaggi di bellezza unica, dominati dalla jungla e da alte montagne che si gettano a picco sul nervoso corso del fiume. La crociera si estenderà per 1h 15min ca. ed avrà termine all'interno del Parco Nazionale Say Yok Yai, noto per le sue piccole ma graziose cascatelle. Tempo a disposizione per la visita del Parco, ricco di vegetazione con alberi di teak, grotte, torrenti, cascate ed altri motivi di interesse paesaggistico. Proseguimento della navigazione a bordo di una grande chiatta in legno con il tetto di paglia che verrà trainata sotto le cascate per una divertente ewat_phra_luang_ta_bua-S rinfrescante doccia (portatevi il costume da bagno!).

Pranzo a bordo della chiatta in corso di navigazione.

Al termine del pranzo si lascerà il parco in auto e vi porteranno al Tiger Temple  per toccare con mano questi bellissimi “gattoni”.

Successivamente rientro diretto a Bangkok, con arrivo previsto alle 17:00 ca.

Dopo una bel bagno rilassante in Hotel, un tavolo prenotato vi aspetterà  nel miglior Ristorante di tutta l’Asia e tra i migliori al mondo, il Sirocco.

Clipboard02 Potrete godere della vista piu’ spettacolare del mondo, dall’alto dei suoi 250 metri del 64esimo piano dello State Tower, su Bangkok da lasciare tutti a bocca aperta. Cucina di altissimo livello con altissima qualità d'ingredienti e sapienza di chef nell'assemblarli in squisiti piatti, in un ambiente elegante, soft , unico….

Il design è spettacolare. C'è un bar circolare lo Sky Bar che cambia di colore ogni 5 secondi e una ringhiera di cristallo che ti separa dal vuoto.

C’e’ un filettino neozelandese con la polentina e il gorgonzola che è la fine del mondo! Una lista vini infinta, con una wine cellar difficile da trovare anche in Italia


Share/Bookmark

0 commenti: