I Sentieri si costruiscono viaggiando. (Franz Kafka)

Finalmente Inizia il nostro Viaggio di Nozze

1° giorno 20 Luglio - Roma

Partenza dall’Italia con volo TG Thai Airways per Bangkok. Sistemazione sul volo, film pasti e pernottamento a bordo
2° giorno 21 Luglio – Arrivo a Bangkok - Tipical Thai dinner
Arrivo a Bangkok e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Arrivo presso Le Bua State Towers e sistemazioni nelle camere. 
LE BUA at STATE TOWER * * * * *
lebua_Exterior1
Raffinato ed elegante hotel situato all'interno della State Tower, una tra le torri architettonicamente più apprezzabili della città. Ubicato in posizione centralissima sulla Silom Road, ha le camere dotate di una meravigliosa vista sulla città o sul fiume Chao Praya.Le sistemazioni sono molto spaziose (66 sq m), confortevoli e finemente arredate. La tipologia varia in base alla vista panoramica. Dalle camere Superior Suite Balcony e Deluxe Suite Balcony si puo’ ammirare un bel panorama sulla citta’,ma mentre le prime sono ubicate fra i piani 21 e 25, le seconde le troviamo fra i piani 51 e 59. All'ultimo piano del Le Bua c'è il complesso del The Dome, costituito da una cupola che include una serie di locali sia indoor che all'aperto su una terrazza a picco sul bordo della torre. I ristoranti sono tra i più famosi e celebri di Bangkok, e godono della migliore vista panoramica della citta’ dal 64° piano.
sirocco2deluxe_room2(150110124340)mappa-thailandia
Pomeriggio libero.
CENA CON SPETTACOLO DI DANZE IN ABITI TRADIZIONALI (SILOM VILLAGE)
19:00 Incontro con la guida in lingua italiana e partenza per il ristorante Silom Village dove si potrà gustare una deliziosa cena a base di cucina tradizionale thai ed assistere a rappresentazioni danzanti ispirate all’epopea del Ramakien, versione thai del Ramayana, uno dei più importanti testi sacri induisti che narra la vita del principe Rama, settima “Avatara” (reincarnazione) di Vishnu, uno dei tre Dei della Trimurti induista.

22:00 circa rientro in Hotel
Primo pernottamento a Bangkok


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo cosa sucede

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottor Camboni, mi volevo congratulare con lei per il sito e sopratutto per il viaggio che ha costruito: VERY NICE!!!!

Un Abbraccio, Marco (lo Sposo Romanista)